Paris

“Le fotografie possono essere ricordate più facilmente delle immagini in movimento, perchè sono una precisa fetta di tempo anzichè un flusso. Ogni fotografia è invece un momento privilegiato, trasformato in un piccolo oggetto che possiamo conservare e rivedere.”

Susan Sontag



” />

© Photos by Lillo Rizzo| Tutti i diritti sono riservati e protetti dalle leggi italiane e internazionali sui diritti d’autore.

© photos by Lillo Rizzo | All rights are reserved under italian and international copyright laws.

Annunci

5 pensieri riguardo “Paris

  1. parigi_110 is a amazing frame I think, the hands are now off-track and this is the situation in our real world. Like these hands are the hands of the labor, Capitalists used those and through it out after their works done.

  2. La quarta, quelle ombre…mi ricorda una mergavigliosa foto di Scianna a Bagaria:Un ragazzino che corre passando davanti un muro e le ombre di altri ragazzini che guardano (probabilmente una festa) riflessi sul muro.. Mi piacciano molto lo scatto dove si intravede le risate di due amiche , poi il passeggiato con la bici e i due ragazzini che giocano dove s’infilano i raggi di sole e la nebbia. Tutti gli scatti sono molto spontanei, racconti quatidiani efficaci. Complimenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...